Protette dai raggi UV anche in inverno: l’arma segreta è Alter Booster, il siero factotum di Purophi
- 28 Giugno 2019
- Novità
Presentiamoci: Alter Booster di Purophi
Di cosa parliamo: è un super concentrato in gocce in grado di aggiungere una protezione solare fattore 50 a qualunque tipo di prodotto venga addizionato. Che si tratti della crema da giorno, del siero, dal fondotinta, della CC cream, del contorno occhi…Leggero e a rapido assorbimento, ne bastano da tre a cinque gocce da applicare direttamente sul viso prima di qualsiasi altro trattamento o da aggiungere alla crema che si usa al mattino (o al siero, al fondotinta…), miscelando il tutto nel palmo della mano prima di distribuire.
Mi ha conquistata perché: i dermatologi non si stancano di ripeterlo. Bisogna proteggere la pelle dai raggi UV anche in città e anche nei mesi invernali. Il problema è come farlo: a fine estate i solari sono finiti e anche quelli avanzati possono non adattarsi alle esigenze della pelle quando la temperatura scende. Con Alter Booster il problema è risolto. Tra l’altro, nella formula sono presenti ingredienti antiage “puliti”, quali bioliquefatto di fiore di verbasco, un licopene bioliquefatto da pomodoro, un estratto dall’alchechengi, oli enzimatici di borragine, oliva, semi di lino e mandorla.
Info pratiche: Alter Booster fa parte della linea S12 di Purophi. Tutte le referenze S12 utilizzano elementi che si basano su risorse rinnovabili. La confezione contiene 20 millilitri di prodotto e costa 48 euro. Lo si può acquistare sul sito www.purophi.com.
Resta aggiornato: registrati alla mia Mailing List
Ricevi notizie, sconti, coupon e risorse esclusive: non perderti nessuna novità!
You have Successfully Subscribed!
Autorizzo il trattamento dati in relazione alla Informativa Privacy