Con Atlas Fever, Ex Nihilo conferma il proprio talento nel creare fragranze di incredibile spessore
- 8 Luglio 2019
- Novità
Presentiamoci: Atlas Fever è l’ultima creazione olfattiva del marchio francese di profumeria artistica Ex Nihilo e va ad arricchire la collezione Babylone, dedicata all’incontro tra l’opulenza Orientale e lo sfarzo Occidentale.
Di cosa parliamo: è una fragranza importante, sicuramente più adatta alla stagione invernale che ai mesi caldi dell’anno. Personalmente la trovo eccezionale: mi ha colpito il perfetto equilibrio tra accordi legnosi e accenti di rosa (una nota olfattivo che adoro!). Non c’è nulla che stoni: non c’è un’essenza che prevale sulle altre. Immaginate Atlas Fever come un brano eseguito da un’orchestra che suona all’unisono: piacere puro!
Mi ha conquistata perché: creato dalla maître parfumeur Shyamala Maisondieu, contiene le migliori materie prime a disposizione. Tra le note di testa, spicca la freschezza delle bacche rosa, mentre al centro domina l’essenza di assoluta di fiori di narciso. Ben più complessa è la sezione finale della fragranza, blend di accenti legnosi (legno di cedro, sandalo, quercia e guaiaco), vaniglia e fava tonka.
Info pratiche: Atlas Fever è in vendita nei formati da 50 e 100 ml, al costo rispettivamente di 245 e 350 euro sul sito web: www.ex-nihilo-paris.com.
Resta aggiornato: registrati alla mia Mailing List
Ricevi notizie, sconti, coupon e risorse esclusive: non perderti nessuna novità!
You have Successfully Subscribed!
Autorizzo il trattamento dati in relazione alla Informativa Privacy